Dopo avere creato una linea di make-up di successo come Fenty Beauty, e dopo settimane passate a postare anticipazioni su Instagram, raccogliendo like a non finire, Rihanna – lanciatissima in questo periodo! – ha finalmente svelato i capi che compongono la sua prima collezione di biancheria intima durante una festa a New York.
La linea si chiama Savage X Fenty ed è composta da 90 capi che si suddividono in quattro categorie:
On the Reg
Una comoda linea in cotone di reggiseni e mutandine con t-shirt nude dalla molteplici sfumature, perfetti per la routine quotidiana.
U Cute
Una linea lingerie molto più femminile e moderna che include molti articoli con pizzi, merletti e trasparenze. Protagonista è il merletto.
Damn
Una gamma molto più sexy che comprende pagliaccetti, set di reggicalze e body, abbigliamento anche per la notte.
Black Widow
La proposta adatta alle donne che amano sedurre è più sexy e punta su body senza coppe e lingerie giocata sulle trasparenze con corpetti neri, reggiseni, bralette e body di pizzo, ma anche manette, frustini e bende per gli occhi.
Rihanna ha optato per un marchio assolutamente inclusivo, così come per la sua linea di makeup; le taglie disponibili vanno da una 70A ad una 100E per i reggiseni e dalla XS alla XXXL per gli slip e gli altri capi.
Per quanto riguarda il colore, ci sono i classici neri e beige così come del bianco, ma spicca anche del colore molto brillante, come il lilla, il verde acido e il rosa.
Il video del lancio Savage X Fenty
Come ha detto la stessa Rihanna, questa collezione riuscirà ad accontentare tutte le donne, andando incontro ad ogni desiderio ed esigenza.
“Posso solo sperare di incoraggiare la fiducia e la forza mostrando la lingerie sotto un’altra luce. Non bisogna per forza attenersi ad una sola personalità quando si parla di lingerie: è divertente giocare. Puoi essere carina e giocosa una settimana e vedova nera la settimana seguente. Puoi correre dei rischi con la lingerie. Voglio che le persone indossino Savage x Fenty e pensino ‘sono una pu*******a cattiva’. Voglio che le donne siano padrone della loro bellezza”.
L’e-commerce, disponibile in euro, è aperto a tutte le donne e presenta dei modelli adatti a tutte le morfologie.
I prezzi sono accessibili e spaziano dai 39-59 dollari dei reggiseni ai 14-29 dollari dell’intimo, dai 18-19 dollari degli accessori ai 69-99 dollari dell’outerwear come tute e vestiti.
In vendita su savagex.com, la collezione è stata proposta anche in un temporary shop a New York.
Alcuni Capi
SUL SITO DI E-COMMERCE E’ POSSIBILE EFFETTUARE TUTTI GLI ACQUISTI IN EURO:
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE
MODA SOSTENIBILE: LE 7 REGOLE D’ORO
JENNIFER LOPEZ LANCIA A SUA INEA DI MAKEUP
REAL CATWALK, LA BELLEZZA DELLE DONNE VERE
DONATELLA VERSACE: NON UCCIDERO’ PIU’ GLI ANIMALI