Jennifer Lopez lancia il suo make-up: JLOxInglot

Credits: thehollywoodunlocked.com

Jennifer Lopez entra ufficialmente nel mondo del make-up, così come molte altre star hanno fatto prima di lei: Kim Kardashian, Kylie Minogue, Madonna, Rihanna, Gigi Hadid solo per fare pochi nomi di cui abbiamo scritto in abbondanza (per leggere gli articoli cliccate sui nomi evidenziati).

Jennifer non è assolutamente nuova al mondo del beauty – famosa la sua collaborazione con L’Oréal Paris ed il suo profumo Glow– e neanche a quello della moda, con i suoi articoli di pelletteria tra cui borse e calzature. Fra pochi giorni scopriremo invece la linea di make-up tutta sua, che presumibilmente porterà il nome “JLO x Inglot”, in collaborazione con Inglot Cosmetics: il lancio ufficiale negli Stati Uniti è previsto per il 26 aprile.

“È una cosa che volevo fare da molto tempo”, ha detto Jennifer a Women’s Wear Daily. “Una linea di trucco mi è sembrata un naturale proseguimento, visto che le persone mi chiedono sempre quali sono i prodotti che uso e come ottengo il mio effetto glow sulla pelle”.

Su Instagram JLO ha scritto: per festeggiare la mia nuova collezione di colori con @inglot_cosmetics, ecco qui alcuni dei miei makeup preferiti 

 

La collezione sarà lanciata con oltre 70 articoli, tra cui ombretti, bronzer, rossetti, blush, mascara e polveri. Secondo WWD, l’intera collezione è realizzata con sfumature di nude, oro e saranno ricche di riflessi, per farci raggiungere il tipico effetto-luce di JLO.

Credits: youtube.com

“Volevo davvero rendere il mio trucco rappresentativo di ciò che vorrei, di ciò che userei, a partire dal colore ma anche nella qualità dei prodotti – ha detto la popstar. Era molto importante per me che il prezzo fosse accessibile a tutti, per questo ho scelto di collaborare con Inglot. In questo modo, io e l’azienda possiamo creare prodotti di grande qualità a prezzi accessibili. “

L’elemento più costoso della collezione, la tavolozza personalizzabile, costa 49 dollari. Tutti gli altri prodotti saranno venduti dagli 8 dollari e 50 ai 26, prezzi decisamente meno costosi che quelli di altri marchi famosi come KKW Beauty e Kylie Cosmetics.

Non sappiamo ancora quando la collezione di JLO arriverà in Italia; per il momento sarà possibile acquistare la linea di make-up dopo il lancio del ​​26 aprile su inglotusa.com e jenniferlopezinglot.com (clicca e accedi ai siti) e negli Stati Uniti sui 755 portali indipendenti di Inglot e sui 25 negozi Macy’s.

 

Il marchio della linea di Make-up

Follow:
Share: