Jennifer Lopez x Inglot: la Collezione

Dopo decenni passati come musa ispiratrice per l’industria del MakeUp ed essere stata la fonte d’ispirazione di bellezza per le donne di tutto il mondo, Jennifer Lopez è ora dietro le quinte pronta a presentare una collezione Limited Edition in collaborazione con il marchio Inglot Cosmetics.

L’ampia gamma di colori esprime una forte femminilità ed offre a tutte le donne diversi modi di esprimersi attraverso la bellezza. Finalmente, tutti possono ora dare risalto al proprio autentico “JLo Glow.” Ha detto Jennifer:

 

“La Capsule Collection che abbiamo creato con Inglot è ricca di tutti quelli che sono i miei prodotti to-go e nei miei colori preferiti. Abbiamo tutto: dai mascara, rossetti, ciglia, blush, ombretti ed ovviamente… i bronzer”

 

 

 

“Quello che penso sia unico ed eccitante è la nostra Freedom System Palette: consente di creare la propria tavolozza personalizzata con i colori e i prodotti specifici dei quali abbiamo bisogno. Ora non devi più comprare quel kit di ombretti in 5 pezzi per avere il colore che vuoi veramente!”

 

 

Vediamo tutta la Collezione.

La palette personalizzabile è disponibile in diversi formati

 

BRONZER (23,00 euro)

 

 

Prodotto indispensabile nel make-up Jlo, il bronzer è declinato in tre tonalità vellutate, lievemente luminose ma non troppo, da abbinare agli illuminanti per avere un look più sparkling.

La polvere sheer lascia l’incarnato immediatamente più caldo e radioso. La formulazione consente una stesura impeccabile con un finish vellutato semplice da sfumare.

Contengono Olio di semi di Luffa Cylindrica, che idrata e mantiene la pelle idratata per ore grazie alle sue particolari proprietà.

Come tutti i prodotti in polvere, anche il bronzer è stato studiato per essere inserito in una palette ricaricabile, dotata di magnete per tenere sempre al loro posto le cialde.

 

ILLUMINANTI (26,00 euro)

 

Questi due illuminanti sono in polvere libera e costituiscono il picco più alto di luminosità della collezione.

Realizzati appositamente per fare risplendere sotto le luci, possono essere applicati sia sul viso che sulle parti strategiche del corpo per enfatizzarle.

 

ILLUMINANTI TRIO (23,00 euro)

 

 

Questi sono invece degli illuminanti più discreti, adatti per essere utilizzati anche di giorno e con qualsiasi tipo di trucco.

Contengono Pigmenti illuminanti,  Pigmenti HD che riflettono la luce e nascondono le imperfezioni e Mica Arricchita che è stata modificata per garantire una migliore aderenza con le proprietà illuminanti; fornisce un effetto soft-focus per minimizzare rughe ed imperfezioni.

Anche questi highliters sono realizzati per essere iseriti nella palette personalizzabile e sono declinati in due tonalità, una più pescata ed una più neutra.

Ogni tonalità singola può essere utilizzata da sola oppure può essere miscelata alle altre con il pennello per un risultato più tridimensionale.

 

BLUSH (14,00 euro)

 

Si tratta di fard opachi, estremamente sfumabili ed idratanti: contengono infatti olio di zucca spugnosa, molto idratante e levigante, e Vitamina E, antiossidante e rigenerante.

Si può scegliere anche in questo caso tra tonalità più fresche e rosate oppure per un mood malva.

 

OMBRETTI REFILL (11,00 euro)

 

Sono gli ombretti nudes per eccellenza, in grado di illuminare e colorare lo sguardo enfatizzandolo grazie alle tonalità ambrate e luminose tipiche del make-up di Jennifer.

Creati con pigmenti trattati, questi ombretti della collezione vantano una pigmentazione intensa e un finish vellutato. L’applicazione è semplice e l’effetto è long lasting.

Disponibili in ben 20 tonalità, sono assolutamente da inserire nella propria palette personalizzabile e dotati di magnete.

 

un esempio della palette personalizzabile . credits: beautydea.it

 

LIPGLOSS (21,00 euro)

 

L’esclusiva formula protettiva e long lasting idrata e migliora l’aspetto delle labbra, lasciandole visibilmente morbide e più levigate. Questo gloss offre una sensazione rigenerante, migliorando la flessibilità e la tensione delle labbra.

Può essere usato da solo o come top coat sopra il rossetto per un effetto glamour.

L’effetto finale dipende dall’applicazione: applicare delicatamente per un finish lucido leggero o più generosamente per ottenere un effetto magnetico di labbra voluminose ed ingrandite. Contiene Vitamine A ed E, olio di nocciolo di albicocca, ricchi emollienti.

 

ROSSETTI (20,00 euro)

 

La formula protettiva per le labbra offre una coprenza incredibile, consentendo di creare look audaci e unici sovrapponendo piu sfumature di colore.

L’applicazione è semplice ed uniforme, con un effetto long-lasting e non appiccicoso. Si può dare sfogo alla creativita’ creando sfumature per un effetto multi-dimensionale.

Tra gli ingredienti, anche i rossetti contengono Vitamine A ed E, olio di nocciolo di albicocca, ricchi emollienti.

 

 

PIGMENTI IN POLVERE LIBERA (25,00 euro)

 

Questa polvere colorata e pigmentata è composta da quasi il 90% di pigmento puro per garantire un’alta brillantezza.

La formulazione modulabile consente di personalizzare l’intensità della coprenza.

Il risultato è un delicato finish luminoso grazie alle particelle metalliche che permettono anche di creare un effetto magnetico, modulando il colore.

 

BROW GEL (19,00 euro) ed EYELINER (21,00 euro)

 

 

Il Brow Liner Gel firmato Inglot (prime due immagini) permette di ridisegnare l’arcata sopraccigliare con facilità e delineare con precisione i vari peletti per un effetto eccezionalmente naturale.

Arricchita con ceramidi, questa formula gel resistente all’acqua assicura un resa confortevole e long lasting.

L’ Eyeliner  Gel (ultima immagine) dura a lungo, anche dopo una lunga nottata in discoteca.

Consente di creare una varietà di look, da un look felino seducente, a linee sottili e precise per un trucco da tutti i giorni. L’ Eyeliner Gel scorre facilmente, lasciando una finitura antimacchia. La formula waterproof si asciuga rapidamente, per questo è necessario ricordarsi di chiudere bene il barattolino dopo ogni uso.

 

 

MASCARA (24,00 euro)

 

La formula lascia le ciglia più spesse e lunghe già dalla prima passata, perfettamente incurvate e separate.

Viva Las Lashes Mascara ha uno scovolino di precisione per garantire una facile applicazione sia sulle ciglia superiori che inferiori, dalla radice alla punta.

Questo mascara water-resistant non si sgretola, non macchia e non fa grumi, lasciando ciglia separate e definite.

E’ adatto anche per chi ha occhi e pelle sensibili.

 

CIGLIA FINTE (15,00 euro)

Queste ciglia di altissima qualità e riutilizzabili sono fatte di capelli umani naturali e si mimetizzano perfettamente.

Con la base spessa e le estremità sfumate ed arricciate, si fondono con le ciglia naturali per creare un effetto voluminoso e fliry.

Ogni set di ciglia è diviso in due parti, dando la possibilità di personalizzare il loro aspetto. Per un look più naturale e da giorno, si possono applicare solo i pezzi singoli alle estremità esterne dell’occhio. Per un look più drammatico e da sera, si possono usare entrambe le parti .

 

SMALTI (19,00 euro)

 

 

Eleganza al massimo con una manicure sofisticata e nude.

Manicure soft con queste quattro tonalità chic e sexy di O2M, uno smalto per unghie traspirante che dà un tocco finale al look ispirato a Jennifer Lopez.

La formula esclusiva arricchita con un polimero altamente avanzato consente all’acqua e all’aria di passare attraverso lo smalto, assicurando unghie dall’aspetto sano e bello.

 

DOVE SI PUO’ ACQUISTARE:

La linea make-up in limited edition Inglot Cosmetics X Jennifer Lopez è già acquistabile in tutti i negozi fisici monomarca INGLOT e sul sito ufficiale cliccando QUI.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

JENNIFER LOPEZ ANNUNCIA LA SUA LINEA MAKEUP

CLIOMAKEUP LANCIA LA SUA PRIMA PALETTE

FENTY BEAUTY DI RIHANNA E’ ARRIVATA DA SEPHORA

TRE IN UNA: GIGI HADID X MAYBELLINE

 

Photocredits: Beautydea, Inglot Cosmetics.

 

Follow:
Share: