google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Essence: rossetti personalizzati e tanto colore

In primavera molti brand creano rossetti e gloss golosi e colorati per rinfrescare la gamma di make-up  labbra che si differenzia dai toni più scuri dell’inverno, pur mantenendo ampie possibilità di scelta,  ma cambiando le texture che, da mat, diventano anche glossy e viniliche.

E’ il caso di Essence, uno dei marchi più economici ma al contempo anche più validi in commercio nella grande distribuzione: make-up low cost per una buona qualità dei prodotti.

Questa primavera, le novità make-up Essence dedicate alle labbra garantiscono un look perfetto per distinguersi.

La palette MY ONLY 1  permette di creare il proprio colore di rossetto personalizzato e unico, grazie alle 22 tonalità disponibili e all’apposita mixing zone.

Per donare luminosità alle labbra, ecco i Colour Boost vinylicious, dei rossetti in crema dal finish effetto latex, perfetto per labbra scintillanti.

 

Nella nuova collezione labbra, non manca il lucidalabbra fruttato. Ogni gloss un gusto, cinque fragranze, cinque frutti aromatici diversi che compongono gli Smoothie Gloss: mango, pesca, lampone, fragola e uva rossa.

 

Per avere un make-up sempre più bold, a seconda dell’occasione, non mancano i rossetti Colour Up! shine on!.

La loro texture delicata fa sì che l’intensità del colore sia modulabile, e comprende toni freddi, toni rosati e tonalità nudes.

 

 

 

Per completare il make-up labbra, ecco le matite labbra Stay 6h true, resistenti all’acqua, che  assicurano la tenuta del colore per sei ore e possono essere indossate anche al mare o in piscina.

Per finire, ecco Tint&Colour Shot,  il lucidalabbra colore immediato per colorare istantaneamante le labbra con cinque colorazioni trendy a lunga durata.

 

 

Sei prodotti e sei modi diversi per rendere le labbra colorate a seconda dell’occasione.

 

ESSENCE COSMETICS

 

LA PRIMA PALETTE DI CLIOMAKEUP

 

 

Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?