google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

ClioMakeup lancia la sua prima palette: FirstLove

Clio Zammatteo mentre presenta gli swatch della sua nuova palette occhi

Dopo avere lanciato la sua prima linea di make-up con i rossetti Creamy e Liquid Love, seguiti dalla nascita del mascara Dark Love, Clio Zammatteo, più conosciuta come ClioMakeUp, ha presentato oggi la nascita della sua prima palette occhi, FirstLove, prezzo 32.50 euro, che contiene 10 colori tra opachi e metallizzati.

Clio dice di avere battezzato la sua palette “FirstLove” perchè voleva che per il suo pubblico avesse lo stesso impatto di un amore a prima vista, con le sue texture burrose scriventi e sfumabili e colori adatti a tutti ed a tutti gli eventi. 

Durante il video di presentazione, che vi mostriamo qui sotto, la bellunese trapiantata a New York ha illustrato per bene i criteri scelti per questa palette:

 

Un mix tra colori opachi e shimmer, caldi e freddi, per giocare con il trucco che più ci  piace, dal più naturale al più drammatico: la pigmentazione e la “burrosità”, a detta di Clio sono davvero ottimi; gli opachi non sono polverosi ma cremosi. Gli ombretti hanno un effetto velluto, sono scriventi e molto sfumabili.

I Colori

Gli swatches sulle diverse tonalità di carnagione

I  colori della palette sono: Butter Cup, un ombretto color burro opaco, lo shimmer Champagnino che è naturalmente color champagne, il delicato shimmer Top Mauve, un malva chiaro metallizzato che Clio dice essere perfetto come top coat glitterato: “Sta bene sopra ombretti scuri per dare un tocco in più”, dice. Seguono il marrone opaco chiaro neutro (adatto per le sfumature nella piega dell’occhio) Brownie, quindi Moka, un marrone neutro opaco (utile per le sfumature nella parte finale dell’occhio), quindi Baronesse, un metallizzato a metà tra il rose gold ed il rame, molto adatto per gli smokey eye marroni.

La palette FirstLove by ClioMakeUp

Superstar invece è un rame dorato “Diverso dagli altri perché la sua texture è più simile ad un top coat da utilizzare sopra agli altri ombretti, soprattutto a quelli cremosi, ed é applicabile anche tamponandolo con le dita per un effetto tridimensionale”– precisa Clio. Drama è un marrone medio malva, un marrone rosso che rende elegante ogni trucco ed è adatto soprattutto per dare risalto agli occhi verdi. Island è stato ispirato alla sua autrice dai tramonti islandesi color rosa salmone ed è metallizzato, “perfetto nella parte centrale dell’occhio per dare un tocco di luce e di novità”. Infine Gotham, che nelle parole di Clio ricorda il colore dell’asfalto di NY, è un grigio scuro opaco, perfetto per intensificare le zona vicina alle ciglia sia sopra che sotto l’occhio.

La presentazione di Clio

Ecco come Clio ha presentato sul suo shop la sua nuova palette FirstLove.

“(T)rrruuullo di tamburiiii…ecco a voi la mia prima palette di ombretti FirstLove 😍 non vedevo l’ora di condividere con voi questa mia nuova creazione di cui vado davvero super orgogliosa: FirstLove è una palette occhi che custodisce in una preziosa confezione oro rosa dieci fantastici ombretti vellutati mat & shimmer.

Nel crearla ho voluto racchiudere in un unico prodotto tutte le caratteristiche che, per me, rendono un ombretto TOP ⭐️molto scrivente e pigmentato, non polveroso e senza fall-out, morbido, burroso, vellutato al tatto, ben sfumabile e facile da stendere, desideravo un buon mix di colori, tonalità e finish adatti a tutte le occasioni, sia da sera che da giorno, il tutto contenuto in una confezione elegante, leggera e comoda da portare sempre con sè e…il risultato è FirstLove! ✌️

Sono felice perchè dopo tanto tempo e tanti sforzi la palette va oltre le mie aspettative, FirstLove è stata per me letteralmente un primo amore e spero che lo sia anche per voi! ❤️

Se fate dei make-up di cui andate particolarmente fiere/i con la palette FirstLove taggate pure ClioMakeUpShop su Instagram @cliomakeup.shop così li possiamo condividere con tutta la community! 😊🌈

La palette FirstLove è

 

Vegan
Cruelty Free
Paraben Free
Dermatologically Tested
Ophtalmologically Tested
Nickel Tested

Designed in NYC / Made in Italy

La palette FirstLove è stata ideata e progettata a New York City 🗽 da Clio insieme al suo Team, la produzione è al 100% italiana”

 

CLIOMAKEUP SHOP

 

LA LINEA DI MAKEUP BY CLIO: ROSSETTI

Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?