Neve Cosmetics Tea Time: anteprima della nuova collezione

Neve Cosmetics lancia la sua nuova collezione di Primavera che è tutta ispirata ai colori pastello ed a un mondo fiabesco che ricorda molto quello di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Si tratta, secondo il marchio che vende principalmente i suoi prodotti on-line, di un picnic di sfumature dalla bellezza romantica e capricciosa.
Sugli occhi sono stati scelti dei riflessi verdi, quelli catturati da foglie di tè, che si accostano al marrone caldo, tipico delle miscele più intense ed aromatiche.
Le guance si vestono di rosa chewing gum e brillanti come zuccherini, le labbra sono glassate come dolci dalle tonalità ispirate non solo al paese delle meraviglie, ma anche dalla tradizione del cake design.
Ecco quindi che il momento del makeup si trasforma e diventa un momento magico, in cui giocare  tra sogno e realtà. La collezione comprende due eyeliner Inkme, tre blush e tre ombretti in cialda, una Pastello labbra e due gloss.

Tea Time collection debutterà sul sito www.nevecosmetics.it il 28 marzo, appena in tempo per l’ora del tè.

Qui ecco un’anteprima della collezione.

 

INKME EYELINER

 

Assam / Marrone senape caldo dal finish perfettamente matte. Per delineare lo sguardo con esotica eleganza.

 

Darjeeling / Duochrome nocciola caldo trasparente con riflessi verde acqua. Definisce, illumina, aggiunge quel “non so che” allo sguardo. È delizioso anche sfumato sulla palpebra come ombretto!

 

 

OMBRETTI IN CIALDA

 

Tonka / Giallo ocra scuro intenso matte, spettacolare per dare risalto al colore degli occhi grigi, blu e castani.

Earl Grey / Beige rosato freddo, finish vellutato. Un adorabile classico come il tè di cui porta il nome.

Matcha / Duochrome trasparente con cristalli shimmer verde dorato. L’ispirazione di questo colore è il riflesso in una tazza di tè verde appena versato. Si può applicare da solo o sopra ad altri colori per creare magici riflessi a contrasto.

 

BLUSH IN CIALDA

 

White Tea / Rosa antico caldo con riflessi color perla. Il finish luminoso ed evanescente lo rende perfetto anche come illuminante.

 

Teacup / Rosa medio perlato con riflessi malva chiaro. Un vero concentrato di romanticismo bon ton. L’ispirazione? Il servizio da tè di una casa di bambole.

Oolong / Rosso marsala rosato leggermente desaturato. Finish vellutato, corposo ma evanescente sulle guance.

 

PASTELLO PRECISE LIPSTICK

 

Cloud / Rosa malva soffice come una nuvola. La leggera satinatura rosa antico caldo crea un bellissimo effetto volume sulle labbra.

 

GLOSS

 

Mad Tea Party / Fucsia fragola vivace a sottotono corallo. L’innegabile bellezza della follia!

 

Down the Rabbit Hole / Rosa chewing-gum dal finish lattiginoso e morbido, meravigliosamente uniformante.

 

 

La collezione sarà disponibile a partire dal 28 Marzo sul sito di Neve cosmetics cliccabile qui sotto.

 

NEVE COSMETICS

 

 

Follow:
Share: