Cosmetici che fanno dimagrire? Arriva il rossetto “Kiss Your Cravings Goodbye”

kiss your cravings behind

Il primo gloss che aiuta ad evitare cibo spazzatura – credits: beautyindepent.com

Il primo rossetto che fa dimagrire perché ti evita di mangiare cibo spazzatura ricco di zuccheri, grassi e sale, sembra funzionare e sta raccogliendo sempre più vendite non solo negli Stati Uniti dove è stato creato, ma in tutto il mondo!

Lo ha ideato una piccola compagnia californiana, la Novare Beauty LLC, che l’ha chiamato ‘Kiss your cravings goodbye’ (tradotto sarebbe a dire “Bacia via le tue voglie”). Come funziona? Quando vedete del cibo che vi attira ma che non vorreste mangiare perché dannoso per la vostra dieta e per la salute, basta tirare fuori dalla borsa il rossetto, che è ricco di oli essenziali naturali, e metterlo sulle labbra. Il rossetto ha un sapore particolare, è disponibile nei gusti cannella, menta e menta fredda e stimola la sete: dopo che vi sarete bevute un bel bicchiere di acqua, gli esperti del marchio assicurano che le vostre voglie di trasgredire nell’alimentazione vi saranno già passate.

Kiss your Cravings Goodbye. NO-regret Mint. Su Amazon

Perché funziona

  1. Questo balsamo idratante per labbra è formulato con una miscela brevettata di olii essenziali, rari estratti vegetali e agenti idratanti ed emollienti che frenano contemporaneamente la brama di cibo spazzatura e lasciano le labbra morbide e idratate.

  2. L’uso di KISS YOUR CRAVINGS GOODBYE® modifica la metodologia dell’appetito aggiungendo l’attività dell’applicazione dell’idratante per labbra. Ciò sposterà temporaneamente l’attenzione dallo spuntino e aiuterà a modificare il comportamento sostituendo l’impulso con un’azione tangibile. Pertanto, più lo userai in modo costante, più sarà efficace.
  3. Funzionando nel momento in cui la applichi, la crema idratante idrata le labbra e fa venire sete, reindirizzando l’ impulso a bere acqua invece di cercare cibo spazzatura.

Cosa Contiene

Cannella (Cinnamomum Cassia)
Aiuta a lenire la pelle secca.

Tè bianco (Camellia Sinesis)
Aiuta a ridurre l’alitosi.

Menta piperita (Mentha Piperita)
Aiuta ad ammorbidire la pelle.

Olio di mandorle dolci (Orunus Amygdalus)
Agisce come lubrificante sulla superficie della pelle, conferendole un aspetto morbido e levigato.

Olio di jojoba (Buxus chinensis)
Un prodotto idratante ed emolliente che dona alla pelle morbidezza.

Melissa (olio di foglie di Melissa Offincinals)
Una painta dal sapore dolce.

Olio di semi di girasole (Helianthus Annuus)
Ammorbidisce e leviga la pelle.

 

Tra i nuovi prodotti sul mercato che hanno azioni sulla salute, sta riscuotendo successo anche uno stick a base di olio al ginepro, camomilla e lavanda che va passato sui polsi e sulle tempie ed agisce contro stress ed emicrania. La sua azione è concentrata sul nervo vago e aiuta a combattere sia la cattiva digestione che lo stress.

 

Ideato dal brand Osea (Spa presente negli hotel di Malibù) si chiama ‘Vagus Nerve oil’ e fa gola al popolo degli ansiosi a caccia di nuove soluzioni.

Una volta impensabile un successo del genere per chi i piccoli produttori ora il trend indie-beauty è forte e si estende a macchia d’olio. La paternità spetta agli Stati Uniti ma la tendenza si è diffusa ovunque e non mancano i marchi italiani che si rinnovano.

About Author

Sono Psicologa e giornalista.
Direttore editoriale di "Le Cronache della Bellezza", amo informare.
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.