Di: Oriana Mariotti
Giulia Cova annuncia la sua collaborazione con il marchio Piteraq Cosmetics.
L’annuncio è arrivato a sorpresa ed ha sbalordito le fan di Giulia, rendendole fiere della loro guru.
Apparso questa mattina sui profili Instagram di Piteraq Cosmetics e della Cova, le poche righe scritte sui social avvisano in anteprima che oggi alle 16.00 la collaborazione sarà presentata ufficialmente sul canale YouTube di Giulia.
Ecco cosa ha scritto la Make Up artist su Instagram:
“Sugli occhi la palette #VelvetMetal….in uscita domani, firmata @piteraq.cosmetics e creata insieme a me❤️
Sono emozionata e felice….non vedo l’ora!!!!”
Ecco invece il post di Piteraq Cosmetics:
“Anima Velvet e anima Metal… due opposti che si attraggono e si completano nella nostra nuova e tanto attesa Palette 🤩 —
Realizzata in collaborazione con la bravissima @giuliacova87 che presenterà ufficialmente la palette 👉🏻domani alle 16:00 👈🏻sul suo canale YouTube e da quel momento sarà disponibile sul nostro sito e nei rivenditori autorizzati!
—
Noi siamo felicissimi!!! E voi?😃”
Insomma, a quanto pare si fa davvero sul serio, e Giulia, amata e seguitissima YouTuber specializzata in Beauty e Skin care, pare stia realizzando uno dei suoi sogni: creare una linea make-up tutta sua!
Ecco infatti cosa disse a ParmaYoung in una intervista del 2016:
“Ho da sempre un sogno e spero un giorno di realizzarlo. In primis avere una mia linea di Make-up dove poter esprimere al meglio la mia arte, poi perché no, firmare una collezione per un brand in cui credo e ultimo, ma non per importanza, insegnare.”
Questo é il primo passo, oggi la palette dalle consistenze vellutate e metallizzate, sarà disponibile on line per essere acquistata e ci auguriamo che sia solo l’inizio per la Beauty Influencer perché se lo merita: con una preparazione così, ci aspettiamo il meglio da lei.
Giulia Cova
Giulia Cova, di Parma, ha fatto della passione per il make-up la sua professione. Lei è una Beauty Specialist e Make-up Artist. Il suo mondo però non si limita a questo, lei è anche beauty blogger e cinque anni fa ha deciso di aprire un canale su Youtube. Grazie ai suoi consigli professionali è riuscita a raggiungere più di 45 mila iscritti ed il numero è in continua crescita, divenendo a tutti gli effetti una vera e propria “guru del beauty”. Una testimonianza del fatto che quando si ama il proprio lavoro, mettersi in gioco diventa ingrediente fondamentale per il raggiungimento del successo.
(Fonte: Parmayoung)
Piteraq Beauty
Piteraq utilizza formulazioni con la massima percentuale di ingredienti naturali, più del 98%.
I prodotti del marchio sono senza parabeni, eteri di glicole, siliconi, PEG, nanoparticelle. Contengono profumi naturali, minerali, oli essenziali e vitamine.
Inoltre i prodotti non vengono testati sugli animali e sono certificati Vegan OK. Il marchio ha ridotto al minimo i costi inquinanti con un packaging eco-sostenibile e riciclabile e si è anche impegnato ad aumentare la percentuale di prodotti derivati da sorgenti BIO.
(Fonte: Piteraq Cosmetics)
E voi siete curiose di vedere questa nuova palette?
Conoscevate il marchio Piteraq?
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO TI CONSIGLIO
INTERVISTA A CAMILLA MENDINI, “CAROTILLA”: YOUTUBER ECOSOSTENIBILE
CLIO MAKEUP: 7 NUOVI ROSSETTI E TRE NEGOZI!
KIKO SPARKLING HOLIDAY: NUOVA COLLEZIONE INVERNO 2018/19