Holiday Chill Owt Collection Fenty Beauty: news in arrivo!

Holiday Chill Owt

Holiday Chill Owt sta per uscire il 12 Ottobre

Dopo il successo della sua collezione base Fenty Beauty, dopo avere lanciato il suo ultimo, scurissimo  rossetto liquido Stunna Lip Paint in Uninvited la settimana scorsa, e dopo avere svelato la sua nuova palette di illuminanti Killawatt Foil in sette nuove tonalità, tutte iridescenti e iper metalliche, Rihanna non si ferma e sul profilo Instagram Fenty Beauty continua a svelarci poco a poco le nuove uscite natalizie che faranno  parte della sua nuova collezione Holiday Chill Owt.

Holiday Chill Owt

Rihanna indossa la nuova collezione Holiday Chill Owt Fenty Beauty – credits: hypebae.com

Offrendo una gamma di prodotti perfetti per creare “look ultra metallici unendo fuoco e ghiaccio“, la limited edition natalizia Holiday Chill Owt non comprende solo la palette di illuminanti, che comunque vi descriviamo, ma anche matite multi uso, rossetti, glitter e molto altro.

Killawatt Foil è composta da Subzero, un blu iridescente sovrasaturato, Stone Cold, un rosa glaciale molto pigmentato, Chillz, un supersaturo blu shimmer iridescente, Heart Burn, un prugna luccicante e metallico, Coppin Ice, rame super pigmentato, Hunny Slope, un color zucca metallico, e Scandal’ice,un lilla shimmer metallizzato.

Facile da applicare, il prodotto é super-sfumabile, illumina la pelle e cattura la luce da ogni angolazione.

Durante il suo tour in Australia (dove alcuni item della linea natalizia sono già acquistabili), in occasione del primo compleanno di Fenty Beauty, Rihanna ha fornito un’anteprima dei prodotti della nuova collezione a Sydney.

Chi vuole comprare subito la palette nel Regno Unito, dove costerà 42 sterline, dovrà aspettare fino al 12 ottobre.

 

 

Holiday Chill Owt

Palette Kilawatt Foil – credits: hypebae.com

Le altre novità

Oltre alle recenti uscite dei nuovi Stunna Lip Paint in Uncuffed, Unbotton, Unveil e l’ultimo scurissimo Uninvited,  le novità Fenty Beauty dai colori caldi e infuocati ai pastelli polari sono molte.

 

fenty beauty

Stunna Lip Paints

Snow Daze e Snow Nights

 

Il rossetto Mattemoiselle Plush Matte Lipstick è stato trasformato appositamente per le Feste.

In scatole da tre sticks, il popolare rossetto è stato realizzato in colorazioni più metal e “frosty”, come il  rosa caldo di Cuffing Season , l’oro di What’s Yo Numb’a ed il rosso bruciato di So Chilli, che compongono il box Snow Daze.

 

 

Holiday Chill Owt

Snow Daze –  credits: hypebae.com

 

Snow Nights invece è un trio di rossetti Mattemoiselle composto dal blu scuro No Chill , dal marrone metallizzato Frost Sauce e dal grigio olografico Fog Snogin.

Entrambi i box da tre, quindi, rispettivamente Snow Daze e Snow Nights, sono realizzati sia in tonalità calde che fredde.

 

 

Holiday Chill Owt

Snow Nights – credits: hypebae.com

 

 

Metallic Eye + Lip Crayon

 

 

Holiday Chill Owt

Frost Money – credits: hypebae.com

 

Ecco le matite multi uso nel nuovo formato Fenty Beauty Metallic Eye + Lip Crayon, realizzato per una applicazione semplice e scorrevole. Da cromie dai toni caldi come il bronzo Sunfrost e l’oro rosa Pretty Penny, si passa a sfumature glaciali come il viola Purple Slush Fund e l’Igloo Bloo, molto appropriato per l’inverno.

Queste matite sono perfette per sperimentare, divertendosi  rispecchiando l’ aspetto giocoso delle feste di fine anno. Chiamati Frost Bunny, Frost Hunny e Frost Money, tutti e tre i set sono in edizione limitata.

 

 

Holiday Chill Owt

Frost Bunny – credits: hypebae.com

Il Trio di matite multi uso Frost Bunny per occhi e labbra è disponibile nei colori rosa, giallo e bronzo Sunfrost, Ice Dunes, e Pretty Penny: dei veri prodotti dai mille usi che possono essere usati come ombretti, rossetti, matte labbra ed eyeliner.

 

 

Holiday Chill Owt

Frost Hunny – credits: hypebae.com

Frost Hunny: si tratta di tre tonalità complementari adatte a tutte le tonalità di pelle. Banana Frost, Parka Princess e Guava Mint, assemblano il meglio dei pastelli freddi e dei colori caldi. Un trio adatto a colorare sia occhi che labbra.

 

Avalanche All-Over Metallic Powder Set

 

Rihanna lancia anche una serie di pigmenti luminosi che hanno tutte le sumature dell”arcobaleno. Il set di pigmenti metallizzati in polvere si chiama Avalanche All-Over Metallic Powder Set, è composto da sette pezzi ed è ricchissimo di pigmenti metallici ad alto impatto per occhi, guance e labbra.

 

 

Holiday Chill Owt

Avalanche All-Over Metallic Powder Set – credits: hypebae.com

 

Fairy Bomb Glittering Pom Pom

 

Holiday Chill Owt

Fairy Bomb Glittering Pom Pom – credits: hypebae.com

 

Quello che probabilmente non avete visto nei  post – anteprima pubblicati sui canali social di Fenty Beauty,  è il piccolo Fairy Bomb Glittering Pom Pom.

Precedentemente confezionato in oro rosa, il piumino luccicante ora arriva in una tonaltà bianco ghiaccio ed è racchiuso in una palla trasparente che funge anche da ornamento natalizio.

 

Two Lil Mattemoiselles Chill Owt Edition

 

 

Holiday Chill Owt

Two Lil Mattemoiselles Chill Owt Edition – credits: hypebae.com

 

Un altro oggetto che sembrerà altrettanto bello e utile per addobbare l’albero di Natale – e che potreste farvi regalare, ndr – è il duo Two Lil Mattemoiselles Chill Owt Edition. I rossetti sono delle dimensioni della sfera che li contiene e si chiamano Griselda e Spanked: sono anch’essi in edizione limitata.

 

Cofanetto Mattemoiselle 10/10

 

Fenty Beauty Chill Owt

Il box Fenty Beauty per Natale 2018 con la box Mattemoiselle

Si tratta di un kit di rossetti matt Fenty Beauty composto da 10 tonalità del famosissimo Mattemoiselle.

I Mattemoiselle sono dei rossetti molto apprezzati per la loro resa opaca vellutata e la consistenza molto comfortevole e cremosa, e la confezione speciale da 10 rende il regalo più prezioso.

Il box dedicato al Natale 2018 contiene 10 Mattemoiselle in formato originale (full size) in diversi colori: dai più chiari aranciati ai rosa e fucsia sino al prugna, al petrolio ed ai più scuri.

Chill Owt Fenty Beauty

Gli swatches delle 10 colorazioni dei Mattemoiselle Fenty Beauty della box di Natale 2018 Chill Owt

Ecco tutte e 10 le tonalità:

Pumkin Rose, arancio zucca
Thicc, rosa malva
Tiger Tini, rosso caldo
Dragon Mami, rosa freddo
Ballerina Blackout, rosa/lilla
Flamingo Acid, magenta
Violet Fury, viola 
Turks And Caicos, turchese-petrolio
F’n Black, nero
I Quit, marrone cioccolato.

Che ne pensate di questa collezione natalizia tutta fuoco e ghiaccio di Fenty Beauty by Rihanna?

Rihanna Fenty Holiday Collection

Rihanna indossa la Holiday Chill Owt Edition

 

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE

FENTY BEAUTY ARRIVA IN ITALIA DA SEPHORA

RIHANNA LANCIA SAVAGE x FENTY, COLLEZIONE DI INTIMO

RIHANNA FA IL SOLD OUT CON FENTY BEAUTY MAKEUP

 

Follow:
Share: