Can’t Stop Won’t Stop: tutto sul nuovo fondotinta NYX

 

 

Can’t Stop Won’t Stop Nyx

 

Can’t Stop Won’t Stop è la novità di NYX Cosmetics per questo autunno-inverno.

Forte dei buoni risultati ottenuti negli Stati Uniti, dove questo fondotinta ha incontrato il favore soprattutto delle consumatrici con pelle più scura e mista/grassa, il brand ha appena immesso sul mercato anche in Italia il suo nuovo fondotinta che promette lunga tenuta, alta coprenza e controllo della lucidità.

Per agevolarvi nella scelta, ho deciso di riportarvi alcune delle recensioni che sono apparse sul sito italiano (per ora solo una) e su quello americano, che potrete trovare più in fondo.

Iniziamo dalle caratteristiche generali del fondotinta.

 

Caratteristiche

Leggero, waterproof e ultra pigmentato, il fondotinta Full Coverage Can’t Stop Won’t Stop è adatto per essere indossato nelle giornate frenetiche. La sua formula liquida e confortevole è declinata in 45 tonalità no transfer.

Queste tonalità cremose si stendono in maniera semplice e uniforme, assicurando una copertura matte e un colore che resta fedele fino a 24 ore.

Inoltre questo prodotto tiene sotto controllo l’effetto lucido e opacizza l’incarnato per tutto il giorno.

Il fondotinta è non comedogeno e adatto alle pelli normali, grasse, miste e sensibili.

Prezzo: 17,90 €

 

Le Tonalità

Can't Stop Won't Stop Nyx

 

Can't Stop Won't Stop Nyx

Can’t Stop Won’t Stop Nyx

INCI

Water/Aqua/Eau, Dimethicone, Isododecane, Nylon-12, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Silica, Butylene Glycol, PEG-10 Dimethicone, Isohexadecane, Isononyl Isononanoate, Pentylene Glycol, Synthetic Fluorphlogopite, Bis-PEG/PPG-14/14 Dimethicone, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidene Chloride Copolymer, Disodium Stearoyl Glutamate, Disteardimonium Hectorite, Calcium Gluconate, Perlite, Magnesium Gluconate, Tocopherol, Aluminum Hydroxide, Isobutane. MAY CONTAIN / PEUT CONTENIR (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

 

Le recensioni

Can't Stop Won't Stop Nyx

John MacLean – Can’t Stop Won’t Stop Nyx

 

Dal sito NYX italiano

Ottima coprenza!
Premetto di avere una pelle secca, l’ho utilizzato applicando prima l’honey dew me up e ho utilizzato una spugnetta,effetto fantastico,non mi secca la pelle,sembrava photoshop. Mi ha stupito tantissimo,ve lo consiglio vivamente❤

 

Dal sito NYX americano www.nyxcosmetics.com

Can't Stop Won't Stop Nyx

Can’t Stop Won’t Stop Nyx

Utente 1

Tipo di pelle: Grassa
Colore degli occhi: Marrone

Finalmente! Non devo mescolare le sfumature!
L’ho comprato e sono così felice! Non trovo MAI la mia tonalità. È sempre troppo chiara, troppo scura o col sottotono sbagliato, quindi mischio. Ho comprato 4 di questo fondo in diverse tonalità perché il prezzo è incredibile, supponendo che lo avrei dovuto mixare. Ho trovato la mia tonalità con il Warm Carmel! Non è troppo arancione o rosso e non troppo neutro. E per finire, ho la pelle più grassa dell”umanità! Questo fondotinta rimane opaco tutto il giorno al lavoro o quando sono fuori! Anche quando devo ritoccare, lo faccio in modo rapido e sto bene per il resto della giornata! E la copertura è piena, che è esattamente quello che voglio. Non ho bisogno di trovare un’altra base e ora grazie a questo sto risparmiando tanti soldi!

 

Utente 2

Età: da 25 a 34 anni
Tipo di pelle: Grassa
Colore degli occhi: Nocciola
Colore della pelle: Media

Questo è il mio nuovo Santo Graal!
Di solito devo fissare tutte le basi con la cipria. Questo invece si setta immediatamente. Di solito porto il trucco 12-16 ore e sembra altrettanto bello quando lo tolgo come quando l’ho indossato. Ho la pelle grassa e posso vedere dove fa difetto. Ho usato uno spray normale, non opacizzante per ottenere una finitura opaca satinata. Per favore non smettete mai di fare questo fondotinta. Le foto pubblicate non hanno modifiche e sono in illuminazione naturale.

Can't Stop Won't Stop NYX fondotinta indossato. Fonte: www,nyxcosmetics.com

Can’t Stop Won’t Stop NYX fondotinta indossato. Fonte: www.nyxcosmetics.com

 

Utente 3

Età: da 25 a 34 anni
Tipo di pelle: Mista
Colore degli occhi: Ambra
Colore della pelle: Chiara

Passaggio difficile
Mi dispiace per NYX e Alissa, ma questo fondotinta è sicuramente il peggiore che ho provato da molto tempo. E’ troppo opaco per me, e non ho nemmeno la pelle secca. Su un lato del viso l’ho provato senza il primer CSWS, e dall’altra parte l’ho provato con il primer. Preferisco il lato senza il primer. Primer super opaco + fondotinta super opaco = l’incubo più asimmetrico e caotico che abbia mai avuto sul mio viso. Penso che potrei far funzionare questo fondotinta con una crema idratante e un primer molto idratanti, ma è l’unica volta che cercherò di usarlo di nuovo. Inoltre, non direi che ha una copertura completa – è più di metà, il che va bene. Si può sicuramente modulare e rimane leggero, il che è positivo. Il colore che mi è stato inviato era alabastro – che è un po ‘troppo leggero per me. Mi è stato inviato questo fondo e questo primer gratuitamente da Influencer in cambio della mia onesta opinione su questi prodotti.

Can't Stop Won't Stop NYX fondotinta indossato. Fonte: www.nyxcosmetics.com

Can’t Stop Won’t Stop NYX fondotinta indossato. Fonte: www.nyxcosmetics.com

 

Utente 4

Età: da 25 a 34 anni
Tipo di pelle: Mista
Colore degli occhi: Nocciola
Colore della pelle: Chiara

Copertura non completa, ma comunque molto bella!
Ho provato il fondotinta con diverse spugne e pennelli. Quando ho usato la spugna di Real Techniques è andata bene, ma enfatizza di più i miei pori. Ho anche usato il nuovo Juno Co Velvet Sponge e questo mi ha davvero aiutato a sfocare i pori e penso che ci fosse un po ‘più di copertura. L’ho provato con un pennello Elf Cosmetics e alla fine ho finito con il Velvet Sponge perché non ne ero una grande fan. Ho scoperto che iniziava ad aggrapparsi ad ogni secchezza della mia pelle, quindi ho dovuto iniziare a usare un olio per il viso, e questo mi ha sicuramente aiutata. Dovevo anche settarlo con una cipria, ma lo faccio con qualsiasi fondotinta che indosso. Direi che era leggero e una coprenza confortevole, anche se se hai la pelle molto secca potrebbe non piacerti. Non penso che fosse una copertura completa, era una copertura solo maggiore di altre. Inoltre, non penso che fosse trasferibile o impermeabile. Per quanto riguarda la longevità, è durato abbastanza bene, indossandolo prima sul mento e il naso come fa la maggior parte degli altri fondotinta.

Can't Stop Won't Stop NYX fondotinta indossato. Fonte: www.nyxcosmetics.com

Can’t Stop Won’t Stop NYX fondotinta indossato. Fonte: www.nyxcosmetics.com

 

Utente 5

Età da 25 a 34 anni
Tipo di pelle: Secca
Colore degli occhi: Marrone
Colore della pelle: Chiara

Meglio per la pelle grassa
La copertura è eccezionale! Potrei anche non metter il correttore perché copriva le mie occhiaie. Si asciuga rapidamente e non si trasferisce. Sembra molto morbido e confortevole, non pesante per essere un fondo opaco. Dura tutto il giorno, anche durante un giro in bici in una giornata calda e umida! È un po ‘asciutto per me, perché ho la pelle molto secca, quindi funziona meglio per me se usato con un primer idratante. Penso che questo fondotinta potrebbe funzionare meglio su chi ha la pelle grassa. Consiglio di esfoliare e idratare bene prima dell’uso se hai la pelle secca come me. Ho ricevuto questo omaggio da influencer per testare e recensire.

 

Utente 6

Età: da 35 a 44 anni
Tipo di pelle: Mista
Colore degli occhi: Marrone
Colore della pelle: Scura

È incredibile!
Questa base è fantastica. Ha prezzi da drogheria ma caratteristiche di fascia alta. Questa base cremosa a piena copertura ti lascia con una finitura opaca naturale. Non fa screpolare e seccare la pelle come altre marche. Inoltre ha una pompetta ed un coperchio. Questo assicura che si riduce lo spreco di prodotto e che lo rende perfetto per i viaggi. Il primo premio di eccellenza è fornire una gamma di colori elaborati di 45 tonalità. Ce n’è una per tutti.

Can't Stop Won't Stop Nyx

Can’t Stop Won’t Stop NYX fondotinta indossato. Fonte: www.nyxcosmetics.com

 

E voi pensate di acquistare questo fondotinta? 

 

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE

SUBLIME DROP FOUNDATION PUROBIO: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE 

SUPER MAT, IL NUOVISSIMO FONDOTINTA DI  YVES ROCHER 

UN FONDOTINTA COREANO VINCE IL COSMOPROF 2018: ONE DROP MIRACLE 

 

Follow:
Share: