Sublime Drop Foundation PuroBIO: tutto quello che c’è da sapere!

sublime drop foundation PUROBIO

 

Sta riscuotendo successo ed anche tanta curiosità il nuovo fondotinta naturale di PuroBIO, Sublime Drop Foundation.

Le youtubers si sono già cimentate in alcune video recensioni del prodotto, tra cui la famosa ClioMakeUp – che ha ricevuto non poche critiche -, e la italo-tedesca Elsa Pio, più nota con il nome “Like A Candy Shop“.

Ciò che soprattutto vogliono sapere coloro che amano il trucco bio e non, è per quale tipo di pelle è più adatto questo nuovo prodotto, quali sono le sue performances (stesura, durata, tipo di texture) ed il prezzo.

Per questo ho pensato di realizzare questo articolo, dove spero che potrete trovare tutte le informazioni che vi servono!

Sublime Drop Foundation

sublime drop foundation PUROBIO

“La pelle vestita di leggerezza”: questo è ciò che ha pensato PuroBIO quando ha creato questo fondotinta, il cui prezzo ufficiale é di 15,90 euro.

Va da sè, quindi, che il nuovo Sublime Drop Foundation, a differenza del suo predecessore, nasce per chi vuole un effetto “seconda pelle”, leggerissimo e ultrafludo, ideale per chi cerca un incarnato delicato, senza difetti e luminoso.

Leggero come l’acqua, il fondotinta idrata e nutre in profondità ed ha un alto potere antiossidante grazie agli estratti naturali di Argan, Moringa ed Eperua Moringa, e superconcentrato: basta una dose della pipetta dosatrice per truccare tutto il viso, regolando poi e modulando la copertura.

La sua coprenza è media e modulabile. Arricchito da un sistema anti inquinamento (Antipollution), una tecnologia innovatva che protegge la pelle dagli agenti inquinanti .

L’applicazione è semplice e veloce perché, grazie alla texture leggera, il fondotinta ultra fine si fonde con il colore naturale della pelle.

 

Come si applica?

A vostra discrezione, sperimentate quindi!

Potete applicare qualche goccia direttamente sul viso o, a seconda delle preferenze, sul dorso della mano o sul pennello e stenderlo poi in modo uniforme con le mani, con il pennello o con la spugna blender umida.

Per quale tipo di pelle è adatto?

Questo fondotinta ultra leggero è adatto alle pelli normali, ma è anche molto performante sia sulla pelle secca che su quella grassa. Asciuga abbastanza velocemente: per questo il marchio consiglia a chi ha la pelle secca di applicare prima il primer apposito per pelli secche, mentre a chi ha la pelle grassa viene consigliato di fissare il fondo con la cipria a make-up ultimato.

La buona notizia è che il fondotinta è assolutamente consigliato anche alle pelli mature: in questo caso, PuroBio suggerisce di applicarlo con la spugna blender, sulla quale si potrà aggiungere qualche goccia del proprio siero preferito, per potenziare l’affetto curativo e idratante.

 

Le 6 tonalità

 

sublime drop foundation PUROBIO

Ingredienti principali

INCI:
HAMAMELIS VIRGINIANA WATER (HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) BARK/LEAF/TWIG EXTRACT)*, POLYGLYCERYL-10 STEARATE, SQUALANE, OCTYLDODECANOL, SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, MICA, SILICA, ERYTHRITOL (ERYTHRITOL), AQUA (WATER), GLYCERIN, OLIVE GLYCERIDES, GLYCERYL CAPRYLATE, MALTODEXTRIN, P-ANISIC ACID (P-ANISIC ACID), TOCOPHEROL, SODIUM ANISATE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, SODIUM LEVULINATE, ARGANIA SPINOSA LEAF EXTRACT, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, EPERUA FALCATA BARK EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE), MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT.

MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES).

*da agricoltura biologica/ from organic source

 

Il fondotinta Sublime Drop Foundation fa parte della nuova collezione autunno/inverno “LUXUS”

sublime drop foundation PUROBIO

Il Video di presentazione

 

 

Sito PUROBIO

 

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE

NEVE COSMETIC MINIMAL MAGICAL NUOVA COLLEZIONE MAKEUP

ALKEMILLA AL SANA: TUTTE LE NOVITA’!

KIKO DARK TREASURE: TUTTO SULLA COLLEZIONE A/I 2018/19

 

 

Follow:
Share: