MDNA, la nuova linea skincare di Madonna, presto anche da Sephora Italia?

Dopo Rihanna, anche Madonna ha lanciato una sua linea (in questo caso di skincare) in America.

Il 26 Settembre, infatti, la pop star ha presentato la sua MDNA Skin, ben tre anni dopo il lancio in Giappone, e qualcuno già dice che potrebbe arrivare anche qui in Italia, da Sephora, nei prossimii mesi.

“Sono stanca di sentire le persone lamentarsi perché non riescono a trovare i miei prodotti in America”, ha detto Madonna. Il marchio è stato creato grazie alla compagnia di benessere e bellezza giapponese MTG.

“È una linea di prodotti che uso ogni giorno. Alcune cose le uso quando non mi trucco e non sto facendo spettacoli, mentre altre sono particolarmente adatte per essere applicate sul trucco e per stare sul palco sotto le luci “, ha detto Madonna. “E’ una linea che ho creato innanzi tutto per me in modo specifico, ma è comunque universale e valida per tutti. Infatti la usano anche i miei figli ed i miei amici. “

Disponibile on-line e nei negozi al dettaglio di Barney a Beverly Hills e New York, la linea skincare è costituita da otto prodotti, che aumenteranno di numero nei prossimi mesi grazie a dei nuovi arrivi. I prodotti, tra cui un “Rejuvenator Set” completo di una maschera in argilla e di un dispositivo magnetico che la solleva dalla pelle, hanno prezzi che vanno dai 50 dollari in su: quindi, non si tratta affatto di una linea low-cost, tutt’altro!

L’ACQUA TERMALE DI MONTECATINI

L’accento è puntato su una risorsa italiana che Madonna ha saputo esaltare, ovvero l’acqua termale di MONTECATINI. 
I ricercatori infatti hanno studiato a fondo le proprietà dell’acqua di Montecatini ed hanno scoperto una sorta di ingrediente essenziale che ridona vita e luminosità alla pelle, che  hanno chiamato M.T.PARCA, un ingrediente esclusivo, una sorta di distillato che è contenuto in via esclusiva nella linea di prodotti di Madonna.

Le acque delle quattro sorgenti di Montecatini (Regina, Tettuccio. Rinfresco e Leopoldina) contengono minerali preziosi come il sodio, il calcio ed il magnesio in una composizione molto simile a quella presente nel corpo  umano. 

Questo fa sì che questi elementi vengano assorbiti dalla pelle in modo ottimale, e risveglino la “forza interna” della pelle.

LE PROPRIETA’

L’acqua di Montecatini, distillata nel complesso MTPARCA:

– migliora la “funzione barriera” della pelle contro le aggressioni esterne
– dona alla pelle una consistenza morbida e liscia
– migliora l’equilibrio tra sebo ed umidità all’interno dello strato di cheratina
– mantiene la naturale, lieve acidità della pelle per non alterarne il Ph.

I PRODOTTI



UN OTTIMO TUTORIAL

1. Detergente viso, $ 50

Cosa fa: rimuove delicatamente la sporcizia, le impurità e il trucco che occlude i pori, bloccando l’umidità ed energizzando la pelle.

2. Brume alla rosa, $ 120

Che cosa fa: aiuta a tonificare e risvegliare l’aspetto della pelle in qualsiasi momento, pur nutrendo e rilassando.

3. Il siero, $ 240

Cosa fa: Fornisce un’intensa idratazione, nutrimento e illumina per una pelle più morbida, più liscia e più giovane.

4. Rejuvenator Set, $ 600

Cosa fa: Duo Skincare avanzato che lavora in sinergia per infondere la pelle di idratazione, nutrimento e resilienza.

La maschera viene tolta “calamitando” via il prodotto, senza stress  per la pelle

5. Maschera di argilla al cromo, $ 120

Che cosa fa: idrata e liscia l’aspetto della carnagione mentre elimina sporco e impurità. (Da utilizzare con Skin Rejuvenator o il Flusso Magnetico).

6. Flusso magnetico, $ 180

Che cosa fa: rimuove la maschera di argilla di cromo grazie ad un effetto – calamita, mentre contribuisce a migliorare la circolazione e ottimizza l’aspetto della pelle grazie alle vibrazioni che permettono di fare penetrare più a fondo i principi attivi donando vitalità, luminosità, consistenza alla pelle.

7. La maschera occhi, $ 50

Che cosa fa: aiuta a diminuire notevolmente l’aspetto di linee sottili, zampe di gallina, cerchi scuri e gonfiore in tutta la zona C, non solo nell’area sottostante.

8. Il Siero occhi, $ 180

Che cosa fa: aiuta a lenire e rivitalizzare lo sguardo da stress e fatica nell’area degli occhi e proteggere la pelle delicata dagli occhi dall’ ossigeno reattivo e da altri fattori ambientali.

Per ulteriori informazioni sulla linea skincare di Madonna potete visitare il suo sito, che è molto completo e ricco di spiegazioni:

MDNA SKIN 

SHOP ONLINE

Follow:
Share: