google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Clio MakeUp partorisce… in diretta!

Clio Zammatteo

E’ di nove ore fa l’ultimo post di Clio Makeup, famosa youtuber che sul suo profilo Instagram sotto ad una foto che la mostra sorridente con il suo pancione, scrive: “Sono le 4 del mattino … da 4 ore sono iniziate le contrazioni… Lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua… per adesso sono ancora a casa perché anche se sono dolorose (ma mi avete giurato che DOPO dimenticherò), non sono regolari… tra qualche oretta comunque si va in ospedale… forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza farmi soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni). Ragazze vi tengo aggiornate…pensatemi”.

Clio sta tenendo aggiornati i suoi followers sia su Facebook sia su Instagram, soprattutto con le Stories: nelle ultime ore ne ha caricate ben 14 in cui dice di essere prossima al parto. Nel corso di queste “stories”, Clio racconta i momenti che sta vivendo e cerca supporto: “state con me perché avrò una paura assurda” dice sorridendo, e aggiunge che il marito Claudio (che lavora con lei al suo blog) farà qualche rièresa anche nelle ore più importanti “non i momenti tragici e sanguinolenti, ma qualcosa gli dico di fare”.

Più tardi, alle tre e mezza del mattino, Clio ha acceso ancora il suo cellulare per avvisare: “sono tre ore che ho delle contrazioni che fanno un male atroce, ma non sono ancora regolari”. Sembra davvero di vivere con lei tutte le fasi del parto; per questo le sue seguaci non fanno altro che mandarle gli auguri ed anche ogni tipo di consiglio, anche il più strano!

clio makeup incinta

Il post su Instagram in cui Clio Makeup annuncia la sua gravidanza

Di certo, Clio rimarrà nella storia non solo per essere stata la prima you tuber italiana a realizzare video tutorial di trucco, ma anche per avere partorito quasi in diretta e soprattutto per la frase “Porca totana che male che fanno!” riferendosi alle contrazioni.

 

Un travaglio “in diretta”

La trentenne dimostra una grande forza d’animo (questo è il suo primo parto ed un minimo di ansia ci sta) e non smentisce la sua passione per la bellezza nemmeno la sera prima del ricovero: infatti ha registrato una Instagram story in cui ha una maschera di bellezza in faccia e ci dice: “Ci idratiamo un pochino prima di domani perché immagino che perderò tanta acqua”.

Forse in questo modo la beauty blogger esorcizza un po’ la paura, e lo fa in modo costruttivo.

Ore dopo invece, Clio riaccende il cellulare per aggiornarci: è al buio e sono iniziate le contrazioni, il gatto  e Claudio (il marito) le fanno compagnia, mentre fa sapere che l’indomani alle sette del mattino sarebbe stata ricoverata.

Clio è davvero una super donna: infatti di prima mattina registra un’altra IGStory in cui dimostra di avere preparato il pranzo per il marito e tutto l’occorrente per i giorni seguenti. Intanto, ne aprofitta per ricordare il suo shop personale: un negozio on line in cui vende dei rossetti che lei stessa ha creato e che sono andati sold out a poche ore dal lancio. Quindi, stamattina ci ha anche detto che è tornato disponibile il suo rossetto più venduto, MLBB, ovvero “My Lips But Better”, il cui ritorno coincide con la nascita della figlia.

Mentre sto scrivendo, l’ultimo video che Clio ha girato la vede nel letto d’ ospedale dove, senza perdere la sua simpatia, ci informa di essere dilatata di (soli) 3 cm e dice: “potete andare a dormire stasera, ci risentiamo domani”. Ci sveglieremo con una nuova bimba?

Baby Lenticchia o, meglio, Grace, in arrivo!

clio make up e grace sua figlia

Clio con la sua Grace: è nata! 🙂

Tanti auguri, Clio!

 

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE

CLIO MAKEUP LANCIA LA SUA PRIMA COLLEZIONE

CLIO MAKEUP LANCA LA SUA PALETTE FIRTST LOVE

4 NUOVI ROSSETTI PER CLIO MAKEUP

CLIO MAKEUP MALTRATTATA DA EMIRATES

Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?