google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Mix & Match: Kiko Skin Evolution blended with Next Evolution Serum: total effect!



Buongiorno!

Oggi parlo di fondotinta, e mi concentro soprattutto su un “rimedio” che ho ideato per migliorare la consistenza di un prodotto.

Premetto che trovo sempre difficile trovare dei fondi con la tonalità giusta per la mia pelle, che è già molto chiara. In inverno, poi, mi piace esaltarla ulteriormente perché amo la pelle eburnea, d’avorio e satinata.


Uno dei pochi fondotinta della “tonalità giusta” per questo scopo è lo Skin Evolution di Kiko, nella tonalità 01 Ivory – la più chiara – che ho acquistato per la seconda volta.

Nonostante abbia letto sui vari blog recensioni poco gentili nei confronti dei fondi di questo brand, devo dire che non mi sono mai trovata male; né con quello della linea Anti Age né con quello della 3D, ma la loro tonalità più chiara è di un tono più scura rispetto allo Skin Evolution!


Sono quindi tornata a sperimentare con questo prodotto, il cui unico problema per me è la consistenza un po’ troppo densa, pastosa.

Ho rimediato unendo una parte quasi uguale di Next Evolution Serum, un gel illuminante correttore di macchie. Lo avevo acquistato subito dopo l’estate ma lo avevo usato poco. Invece ho trovato la soluzione perfetta per rendere il fondotinta molto più cremoso e leggero, pur conservandone la coprenza, per me molto importante in alcune occasioni particolari! đŸ™‚

swatches kiko next evolution serum + skin evolution foundation / il mix applicato



Il risultato è stupendo: il fondotinta è cremoso, coprente e allo stesso tempo non pesante.

E soprattutto più luminoso e perfetto per una pelle da bambolina, che amo spesso truccare con declinazioni di ombretto e fard vinaccia alla dark manner! đŸ™‚

E voi cosa ne pensate dei fondotinta Kiko?
Avete mai provato qualche mix & match con fondi e creme o sieri?
Trovo che il risultato sia ottimo!

Skin Evolution Foundation KIKO

12,90 €

Next Evolution Serum KIKO
– Limited Edition –

12,50 €

Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?