ClioMakeUp: ecco i suoi nuovi rossetti uno per uno!

 

E’ arrivato il giorno che in molte aspettavano: i nuovi rossetti di Clio MakeUp escono ufficialmente oggi.

Si tratta, come avevamo già preannunciato in un articolo, di tre nuovi Creamy Love, i rossetti cremosi, e di tre nuovi rossetti liquidi Liquid Love.

Inoltre lo stock di tutti i rossetti di Clio è stato riassortito: andato esaurito in pochissimo tempo, a partire da oggi è stata fatta scorta e sarà quindi possibile acquistare il prodotti che in molti si erano persi.

Ma non è tutto: Clio  infatti ha anche dedicato per ogni sua nuova uscita un video di descrizione sul suo canale YouTube.

Partiamo alla scoperta delle novità!

 

Creamy Love

I tre nuovi rossetti Creamy Love si chiamano Always On, Dominique e Maui Sun e, come sempre, condividono le stesse caratteristiche che rendono TOP i CreamyLove: sono semi-mat, cremosi, morbidi e comodissimi sulle labbra.

Prezzo: €12.50

 

ALWAYS ON

Un rossetto rosa-malva vivace che dona tantissima energia positiva.

Clio ha scelto questo nome perché è un rossetto di cui non può più fare a meno: da quando l’ha creato , dice, se lo trova sempre sulle labbra, è davvero un compagno inseparabile per ogni giorno.

Come una bacchetta magica trasforma le labbra dando un aspetto sano e rimpolpato, aggiungendo un tocco di colore vibrante, ma raffinato… Always on tutti i giorni, quindi.

 

DOMINIQUE!

Un rosso intenso scuro che vira al color prugna.

Un rossetto femminile, raffinato ed elegante che veste le labbra in maniera sontuosa e ricercata…ma non solo.

Se il vostro è uno stile più rock, questo è il colore giusto per voi, capace di far vibrare anche queste corde.

Clio ha deciso di dedicare questo colore ad Elena, sorella del marito Claudio e CEO di ClioMakeUp…

DOminique è il suo secondo nome e questo è il colore che riesce a conciliare al meglio le sue anime: classy e alternativa.

 

MAUI SUN

Il calore, i riflessi e le morbide sfumature dei tramonti sulle onde delle Hawaii racchiusi per voi in Maui Sun.

Un “MLBB” (il suo precedente rossetto cremoso, My Lips But Better) dai toni caldi dove il color carne si unisce ad un pizzico di arancio per infondere alle labbra un look naturalmente invitante e luminoso.

Liquid Love

I quattro nuovi LiquidLove sono 1982, Peach Nude, ChocoRed e Mystic Ruby e anche loro, come tutti i loro “fratellini” della collezione LiquidLove sono mat, super scriventi dalla prima passata, leggeri da indossare e.resistenti alla prova bacio.

Prezzo: €13.50

 

1982

1982 per Clio rappresenta un inizio: è nata nel 1982, il 15 Novembre e per lei gli anni 80 sono un periodo avvolto da un’aura quasi magica, fatta di colore, di eccessi, ma anche di grandi sentimenti e storie d’amore.

Ecco perchè Clio ha voluto racchiudere queste sensazioni in 1982, un color mattone freddo ultra-moderno e intrigante. Un LiquidLove che non può mancare in borsa, capace di rendere subito il look contemporaneo, ma con un tocco di fascino “vintage” in più.

1982 è portabile e adatto ad ogni occasione, soprattutto a quelle che fanno battere il cuore.

PEACH NUDE

Dice Clio: “Quando abbiamo lanciato Nude Sunday non ci aspettavamo che sarebbe diventato uno dei nostri best-seller assoluti e alloraho voluto creare un suo fratellino!”

Peach Nude è un bel color pesca ben bilanciato, dolcissimo e delizioso da indossare: è una nuance fresca, delicata e abbinabile a una miriade di look diversi!

CHOCO RED

Cioccolato o fragola? Questo è il problema!

Da oggi si possono indossare entrambi grazie a ChocoRed, un rosso-cioccolato avvolgente che si accende di riflessi caldi e preziosi.

Pensato per tutti quelli che, come Clio, non amano i colori scontati, ChocoRed è intenso e d’impatto, ma ben calibrato per garantire un risultato elegante e glamour.

MYSTIC RUBY

Look da diva cercasi? Mystic Ruby è la risposta! Un rossetto cattura-sguardi di una tonalità rosso-rubino freddo con riflessi lampone.

È un colore che da solo fa già look completo e che non ha bisogno di cornici.

Un rosso sofisticato, profondo e ricercato, che vi farà sentire delle stelle del cinema pronte a sfilare sul red carpet.

 

Tutti i rossetti sono acquistabili sul sito

CLIOMAKEUPSHOP

E a voi piacciono questi nuovi rossetti di Clio?

Correte perché si stanno già esaurendo le scorte!

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO TI CONSIGLIO

CLIO MAKE UP 7 NUOVI ROSSETTI E TRE NEGOZI

GIULIA COVA PRESENTA LA SUA PALETTE VELVET METAL

CAMILLA MENDINI INTERVISTATA DA NOI: YOUTUBER ECOSOSTENIBILE A NEW YORK

 

About Author

Sono Psicologa e giornalista.
Direttore editoriale di "Le Cronache della Bellezza", amo informare.
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.