google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Tarte, tutto sulla palette completa Blush Bazaar Amazonyan

Questa palette di TARTE è quanto di meglio possa desiderare una amante del make-up.

Contiene in tutto 10 cialde, suddivise in 8 blush e 2 illuminanti, è molto pratica da portare con sè per ritocchi anche dell’ultimo minuto, ed è nel complesso valida, se consideriamo le recensioni che sino ad ora sono state fatte sul web.

Andiamo a vedere i colori uno per uno e la “rassegna” di recensioni che ho ottenuto grazie ai pareri del web; i credits sono in fondo alla pagina.

Worthy

E’ un illuminante pesca chiaro perlato, discreto con sottotoni più caldi e di un brillante metallico. Ha una copertura semi-opaca, costruibile sino ad opaca. La texture è morbida, un po ‘polverosa, ma mescolabile e facile da applicare. L’illuminante si fa notare ma non accentua la struttura naturale della pelle. Dura sino a circa nove ore.

Authentic

E’ un rosa nude, medio-scuro con sottotoni neutri ed una texture opaca. Ha una buona pigmentazione con una consistenza liscia, leggermente secca. La polvere si mescola abbastanza bene sulla pelle, anche se la sfumabilità ai bordi è scarsa.
Questo bush dura solitamente anche nove ore e mezza.

Endless

Si tratta di un corallo rosa, medio-scuro, con sottili toni caldi e una texture opaca. La pigmentazione è opaca, è più facile da applicare con un pennello e si può usare anche la mano più leggera. Questo blush si fonde senza problemi e dura nove ore.

Dainty

Il colore è un medio corallo morbido con sottili toni caldi ed una texture setosa.

Peccato per la sua consistenza asciutta e molto rigida, che alcune hanno detto di aver dovuto  raschiare per ottenere un po’ di pigmentazione Con molta pazienza e varie passate si riesce ad ottenere abbastanza prodotto per coprire le guance, ma stratificando. Durata: nove ore.

Extraordinary

E’ uno dei blush più validi della palette; più precisamente un illuminante.

Si tratta di un corallo medio con del rosa che ha una splendida doratura. Il payout di colore è opaco con una sola passata, mentre la consistenza è morbida, non è troppo pressata nella cialda quindi è facile da lavorare e mescolare. Dura ben nove ore e mezza prima di svanire leggermente.

Whimsical

E’ un oro leggero con sottotoni caldi, gialli, ed è un illuminante metallico brillante. Ha una buona copertura di colore con una sola passata, la struttura morbida e mescolabile che non è troppo rigida. La texture sottolinea un po’ le pelli grasse o con imperfezioni , senza esagerare. Dura per otto ore e mezza.

Angelic

E’ un arancio morbido e pescato con dei lievi toni caldi ed una texture opaca. 

Ha  un rilascio semi-opaco e costruibile, con una consistenza liscia, un po’ fitta, che si mescola bene alla pelle. Durata testata: otto ore e mezza.

Fortunate

E’ un arancione medio, con sottili toni caldi e una texture opaca. La sua pigmentazione è semi-pura e costruibile.  Si mescola bene, e sembra mantenere una grande quantità di colore e brillantezza applicata sulla pelle. Il blush inizia a sbiadire dopo nove ore.

Skillful

E’ un rosa corallo medio con un finish matte.

La consistenza è morbida ma polverosa, che causa una copertura trasparente che sembra scurire in modo non uniforme la pelle. Il colore ha una pigmentazione semi-opaca e costruibile che rimane per otto ore e mezza.

Exhilarating

Questo è un rosa decisamente più luminoso e medio, con sottotoni caldi ed una texture prevalentemente opaca. Il colore è molto pigmentato, con una texture liscia moderatamente densa, ma non cremosa. Si fonde bene alla pelle e dura nove ore.

DOVE ACQUISTARE TARTE in ITALIA?

Qui trovate due link utili:

ROSESBEAUTYSTORE



AMAZON TARTE UK

Credits: Temptalia.com

TARTE NEW ARRIVALS

Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?