google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Fondotinta Nabla Close-Up: info e recensioni

nabla close-up

E’ uscito il nuovo ed attesissimo fondotinta di Nabla Close-Up.

Sul web si trovano varie recensioni; io vi mostro alcune immagini e vi illustro il prodotto, viste le numerose richieste che mi avete fatto e la curiosità estrema che aleggia intorno a questo fondotinta, in verità un po’ controverso perché c’é chi lo ama e chi invece no.

Vediamo perchè.

Il Fondotinta Close-Up

nabla close-up

Le otto shades più chiare, dal n. L10 al n. M30

Estremamente scorrevole e sottile in applicazione, questo fondotinta è in grado di perfezionare l’incarnato con un meraviglioso effetto seconda pelle. E’ facilissimo da sfumare, leviga la pelle cancellando le imperfezioni con un effetto soft focus.

La sua textureha una coprenza media modulabile ed un film super aderente, dona un finish matte luminoso e a lunga tenuta.

Disponibile in 20 tonalità, il fondotinta Close-Up di Nabla è  Vegan & Cruelty Free, contiene Micro-particelle rivestite che levigano le imperfezioni e ricreano la naturale radiosità della pelle. Inoltre è formulato con un copolimero di ultima generazione, per una texture fluida, leggera e scorrevole.

Prezzo: € 25,90

close-up nabla

Le altre 12 colorazioni, dalla M40 alla D50

Tips&Tricks

È sempre consigliabile selezionare una tonalità di fondotinta che abbia lo stesso sottotono della propria pelle, ma non dimenticate che:

• Le tonalità con sottotono CALDO PESCATO possono aiutare a ravvivare e scaldare un incarnato spento e grigio.
• Nuances dal sottotono CALDO GIALLO / DORATO aiutano a neutralizzare couperose o rossori diffusi.
• Colorazioni con sottotono NEUTRO aiutano a neutralizzare lievemente gli incarnati caldi o freddi.
•Shades dal sottotono FREDDO ROSSO / ROSATO aiutano a neutralizzare le discolorazioni diffuse e le macchie scure.

INCI

INGREDIENTS: aqua (water), cyclopentasiloxane, dimethicone, peg-10 dimethicone, alcohol, peg-4, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, isononyl isononanoate, trimethylsiloxysilicate, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, myristyl lactate, disteardimonium hectorite, phenoxyethanol, sodium chloride, benzyl alcohol, synthetic fluorphlogopite, sodium dehydroacetate, aluminum hydroxide, tocopheryl acetate, cetyl dimethicone, disodium edta, sodium lauroyl glutamate, lysine, triethoxycaprylylsilane, magnesium chloride. +/− (may contain): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 – ci 77492 – ci 77499 (iron oxides).

 

Le Recensioni

Close-Up Nabla

La shade M10 indossata, Carnagione medio-chiara con sottotono neutro.

Close-Up di Nabla è un fondotinta ottimo per pelli grasse e buono per le miste, ma non sembra molto adatto alle pelli secche. Copre bene le imperfezioni ma senza fare l’odioso “effetto gesso”, ed anche stratificandolo risulta sottile ed impercettibile, e secondo le recensioni  sembra di non indossarlo.

Criticità:

Non riesce a coprire i rossori accesi, neanche stratificandolo, inoltre pur essendo un fondotinta molto levigante e a lunga tenuta, non è molto coprente e tende ad ossidare, per cui scurisce un po’ una volta applicato.

 

Disponibile sul sito NABLA

e dai rivenditori autorizzati.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE

NABLA FREEDOMINATION COLLECTION: INFO SWATCHES E PREZZI

NABLA NUOVA DREAMY EYESHADOW PALETTE; PARERI, CURIOSITA’ E OPINIONI

OCEAN FEEL KIKO: NUOVA COLLEZIONE ESTIVA APRILE 2019!

 

Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?