google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Ombretti in crema Wave Goddess by Essence test prodotto a prova di… piscina

In questi giorni pre e post ferragosto, in cui ho la possibilità di staccare dalla quotidianità ed immergermi nell’acqua e nel verde – prati,  colline,  boschi,  fiumi ed una meravigliosa piscina – ho testato gli ombretti in mousse della linea wave goddess di Essence.  

I colori sono quattro in tutto,  a partire dallo 01 have a break, azzurro,  allo 02 crush on blue,  blu, allo 03 stand up and paddle!, argento,  sino allo 04 life is better when you surf, rosa antico.

Tutti i colori sono luminosi ed a lunga tenuta; in ogni vasetto di vetro ci sono 2 grammi di prodotto e gli ombretti sono prelevabili con il dito per essere stesi direttamente sulle palpebre.  

Tengono bene anche in acqua,  persino in quella della piscina,  e risultano molto luminosi e freschi.  Unico neo: dopo qualche ora vanno nelle pieghette e, se non conservati bene,  tendono a seccare.  

Nel complesso però mi trovo molto bene con questo tipo di ombretti, sia perché sono di facile applicazione sia perché soprattutto d’ estate sono molto pratici per un trucco anche monocolore. 


Tocco in più: la versatilità del rosa, che ho usato anche come blush – illuminante con ottimi risultati,  soprattutto la sera.

Vi lascio con un po’ di swatches e foto,  alla prossima 🙂

Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?