google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Review Kiko Colour Impact Eyeshadow Palette



Grazie ad un regalo di compleanno arrivato in anticipo, oggi vi parlo della nuova linea Kiko make up Dark Heroine.


La linea è ispirata alle notti metropolitane, infatti è ricca di colore e punta tutto sulla luminosità: dal primer Neon Glow Light Effect Serum al blush Velvet Stick all’illuminante Dazzling Highlighter, a mio avviso questo make up sta bene la sera, ma di giorno lo sconsiglio per via dell’eccessivo effetto sparkling; meglio in alternativa, non utilizzare ciò che brilla troppo e limitarsi a blush, palette occhi e rossetto Latex Like Lipstick. 



La nuova palette a sei colori Colour Impact Eyeshadow nella versione Lounge Warm Tones è davvero confortevole, adatta a tutti i colori di carnagione e dispone di un pratico specchietto; peccato solo che sia sprovvista di applicatore.

Il mio giudizio sulla palette è molto positivo: si tratta di ombretti ad altissima pigmentazione, quindi molto scriventi, nel caso di questa tonalità 3 opachi e tre perlati, quindi possiamo dare varie sfumature allo sguardo e adeguare i toni sia ad un trucco da giorno che ad uno più scintillante da sera. I colori possono essere usati sia asciutti che bagnati e sono oftalmologicamente testati. Si sfumano benissimo e le varie tonalità si accostano perfettamente l’una all’altra. Sono disponibili 4 versioni:



Palette 01 – Lounge Warm Tones

Palette 02 – Street Taupe Variation

Palette 03 – Bright Night Lights

Palette 04 – Rain Smoky Shades 


Inoltre sul sito è disponibile un tutorial per la 01 Lounge Warm Tones, indicata maggiormente a chi ha occhi verdi o castani, e per la 04 Rain Smoky Shades, più adatta ad occhi azzurri o neri (tutte le palette comunque si armonizzano bene con qualsiasi tipo di carnagione e di colore occhi).



Prezzo: 16,90 €





Voto: 8


Qui i due tutorial :






Lounge Warm Tones


















Rain Smoky Shades










Le altre due tonalità:








Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?