Di: Oriana Mariotti
Shiseido rilancia la sua collezione makeup: i prodotti sono stati sviluppati per essere performanti anche sulla pelle, una vera skincare nel trucco.
La nuova linea è basata su quattro “trame sensoriali”: inchiostri, gel, polveri e brume.
Gli inchiostri sono “il colore audace e saturo che incontra la precisione magistrale”. I prodotti ad alta pigmentazione sono leggeri.
I gel hanno una texture innovativa che offre colore, comfort e lucentezza + duratura in una formula senza peso.
Le polveri sono “audaci ma traspiranti”. Il marchio le descrive anche come “colori vivaci che galleggiano senza fatica sulla pelle”.
Le brume sono evidenziatori che fanno “danzare la pelle con la luce”.
Vediamo tutti i prodotti.
Blush InnerGlow Powder
Questo blush Shiseido in polvere rappresenta il colore per le guance di nuova generazione. Cream Powder Matrix Technology garantisce tenuta fino a 8 ore. Una luminosità che nasce dall’interno, una pigmentazione elevata e una miscela di polveri sferiche, oli siliconati ed emollienti regalano una scorrevolezza senza precedenti. Ideale per regalare un immediato tocco di colore al viso o per scolpire delicatamente gli zigomi. Disponibile in otto luminose tonalità. Dermatologicamente testato.
Palettes occhi Essentialist
Questi ombretti in polvere sono realizzati con la rivoluzionaria Cream Powder Matrix Technology composta da una miscela di emollienti e di oli. Garantiscono semi-trasparenza e regalano alle palpebre un colore puro fino a 12 ore senza entrare nelle pieghe, mentre le polveri sferiche assicurano un’applicazione rapida e semplice.
8 palette con 4 colori coordinati, disponibili nei finish satinato, matte e perlato.
Sono presentati in un elegante astuccio sviluppato dal principale design architect del packaging di Shiseido.
Disponibile 8 tonalità. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Platinum Street Metals
Namiki Street Nature
Kaigan Street Waters
Kotto Street Vintage
Hanatsubaki Street Nightlife
Cat Street Pops
Jizoh Street Reds
Kajal InkArtist: Kajal, Eyeliner, Ombretto e Matita per Sopracciglia
Kajal, eyeliner, ombretto e matita per sopracciglia in un unico prodotto con una formula waterproof, a lunga durata e a prova di pieghe, che offre colore d’impatto, tratto uniforme e impercettibilità sulla pelle. Può essere utilizzato anche all’interno della rima cigliare inferiore.
La sua punta ultrasottile garantisce sia un tratto ultrasottile che perfetta sfumabilità sulla palpebra. Un pratico temperino interno removibile mantiene la punta ben definita dopo l’utilizzo, mentre uno sfumino in spugna interno aiuta a sfumare il prodotto per un finish smoky. Disponibile in 12 tonalità ispirate al Giappone antico e moderno. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Crayon MicroLiner Ink
Grazie a Thermo-Sensory Technology di Shiseido, la sua formula si trasforma da solida a liquida al semplice contatto con la pelle, creando una pellicola flessibile e waterproof che dura fino a 24 ore. Grazie alla punta ultra-sottile, questa matita di nuova generazione può anche essere applicata fra le ciglia garantendo sempre una notevole precisione. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
5 colori.
Modernmatte lipstick
Pigmenti sferici sospesi in una base ultra-trasparente fluttuano sulle labbra, regalando un’elevata pigmentazione. Rispetto ai classici rossetti matte, questa formula offre il comfort di un balsamo trasformandosi in una polvere ultra-sottile che avvolge le labbra in un colore opaco e cremoso. Il finish matte assorbe la luce piuttosto che rifletterla, donando a queste tonalità audaci maggiore profondità. La forma squadrata non riflette solo l’approccio moderno del Giappone all’architettura, ma contribuisce a offrire precisione e controllo nell’applicazione, per labbra perfettamente delineate senza l’utilizzo di matita. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
24 tonalità.
Aura Dew: Viso, Occhi, Labbra
Grazie alle particelle perlate ultrasottili rosa, argento e oro, la Enhanced Light Refractive Technology di Shiseido Aura Dew rimane semi-trasparente, permettendo alle tre tonalità di fondersi uniformemente con qualsiasi carnagione. Questo prodotto multi-uso garantisce un livello di radiosità modulabile con una texture ultra-leggera e impalpabile.
A differenza delle polveri illuminanti o dei glitter tradizionali, Aura Dew offre una formula no transfer, grazie alla presenza di polimeri in silicone di ultima generazione, agenti filmogeni e sostanze volatili, fino a 12 ore di durata. Risultato: una luminosità estrema che attira gli sguardi, come un riflettore. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Laque a levres ink
Il pigmento ad alta intensità normalmente presente nei rossetti liquidi, si fonde con la luminosità di un gloss grazie alla Liqui-Ink Technology che, grazie al bassissimo contenuto di cere, garantisce idratazione e comfort alle labbra. L’esclusiva miscela unica di oli regala il massimo grado di lucentezza e comfort, mentre i polimeri emollienti avvolgono le labbra con un colore che idrata e dura fino a 4 ore.
Uno speciale applicatore concavo si adatta al contorno delle labbra, rilasciando un quantitativo ideale per la massima copertura. Disponibile in 12 tonalità ispirate al finish vivido e riflettente di questa formula. Dermatologicamente testato.
Vi piace questa collezione Shiseido super colorata e multiperformante?
TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE
FOR HER FLEUR MUSK DI NARCISO RODRIGUEZ E’ IL PROFUMO DELL’ANNO