google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Novità da LUSH: nuove maschere in gel e trattamento per capelli all’olio caldo Hair Doctor

 

Novità in vista da LUSH: sono infatti appena arrivati due nuovi prodotti molto invitanti per il post-vacanza: si tratta di una maschera in gel con alghe, una vera e propria Jelly Mask a base di carragenina, un estratto d’alga dal potere calmante, e di un olio caldo per capelli.

 

Dopo l’estate gli esperti del brand made in UK suggeriscono di provare in particolare la jelly mask Fomo perché è ricca di polvere di calamina, ideale per calmare le irritazioni, e di olio essenziale di rosa che aiuta a ridurre i rossori.

 

allthingslushuk.blogspot.it

Come si usa la maschera?

Un piccolo portento di bellezza per chi vuole avere la pelle sempre pronta a grandi esibizioni. La delicata polvere di calamina calma e lenisce la pelle mentre l’assoluta di rosa le fa ritrovare il suo equilibrio naturale per un viso assolutamente lindo e splendente. Il tocco luminoso del neroli uniforma l’incarnato e ti manda l’umore alle stelle. Per usarla basta sfregare un po’ di gelatina tra le mani asciutte per formare una pastella, quindi applicarla sul viso a maschera.
Tienila per 5-10 minuti e risciacqua con acqua tiepida o con una spugnetta.

 

 

Sempre sul fronte beauty news, segnaliamo il trattamento all’olio caldo Hair Doctor, una novità che è sbarcata in Italia il 20 settembre.
Questo trattamento è una maschera da applicare a capelli asciutti e tenere in posa per circa 20 minuti. Ricco di menta, che stimola la circolazione del cuoio capelluto, e rosmarino, dalla funzione antibatterica, contiene anche camomilla blu, ideale per calmare il cuoio capelluto, henné e lanolina per ridonare forza e lucentezza ai capelli.

Il trio di oli di jojoba, mandorle e cocco assicura una dose extra di idratazione e morbidezza.

coloursandcarousels.com

Come si usa il trattamento?

Immergi il trattamento in una tazza grande (tipo mug) piena di acqua bollente e mescola fino a farlo sciogliere completamente. Lascia raffreddare per 20 minuti prima di applicarlo sui capelli asciutti. Rilassati per altri 20 minuti mentre agisce, quindi lavati i capelli normalmente.

 

 

A darci tutte queste news è nientemeno che Dan Campbell, Cosmetic Scientist e Product Inventor di Lush, il brand più famoso di cosmetici freschi fatti a mano.

“Al rientro dalle vacanze consiglio l’utilizzo di qualunque prodotto in grado di dare sollievo alla pelle a seguito dell’esposizione ai raggi solari“, dice. In generale gli ingredienti migliori per agire sull’esposizione a sole, salsedine e cloro “sono sicuramente l’aloe vera, l’olio di avocado, l’olio di jojoba e le alghe, soprattutto perché tutti questi ingredienti riequilibrano perfettamente i livelli di minerali e oli della pelle”.

 

Avete capito? allora, facciamo scorta di oli e sostanze nutritive ed emollienti!! 🙂

Photo credits: Lush Italia, Lush Uk, Lush Italia pagina Facebook, allthingslushuk.blogspot.it, coloursandcarousels.com

LUSH ITALIA

LUSH UK

 

 

Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?