google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Gigi HadidxMaybelline: la nuova collezione sarà on line il 21 Ottobre!

Gigi Hadid – dal suo profilo Instagram

E’ testimonial di Maybelline dal 2015, ed oggi la top model Gigi Hadid fa un passo in avanti e decide di assumere un ruolo più attivo all’interno del marchio: è di lunedì infatti la notizia che Gigi ha creato una sua linea di cosmetici per Maybelline.

L’annuncio si è rapidamente diffuso in rete dopo il post sul suo profilo ufficiale Instagram:

«A year in the making.. #GIGIxMAYBELLINE COMING SOON. @maybelline 🦋💄✨».

Gigi Hadid x Maybelline, quindi, debutterà ufficialmente molto presto. Per ora ci accontentiamo di seguire il conto alla rovescia sul sito web del marchio, che ci rivela che la collezione sarà on line il 21 ottobre.

@gigihadid’s Jetsetter palette is coming! ✈️ We’ll have a sneak peek for @bootsuk online consumers this Friday, October 13th. 😉 #gigixmaybelline

Un post condiviso da Maybelline New York (@maybelline) in data:

La traduzione letterale del messaggio scritto su Instagram dalla modella è: “Un anno di preparazione… #GIGIxMAYBELLINE arriverà presto…”, e c’è da crederci, visto che la fotografia postata (che la ritrae circondata da una gamma completa di make-up con rossetti, palette e altri strumenti colorati) è stata scattata presumibilmente a Gennaio, quando la modella pubblicò una foto simile in cui taggò proprio Maybelline.

Un altro post, che vedete sopra, pubblicato poche ore fa, annuncia invece che la palette JETSETTER sta per arrivare, e che ci saranno gustose anteprime il 13 Ottobre!!!!

#GIGIXMAYBELLINE 10 Days Don’t forget to Sign up to get notified when the collection drops 💫 LINK IN BIO

Un post condiviso da GIGIXMAYBELLINE (@gigixmaybelline) in data:

Le immagini che si trovano in rete ci svelano matite labbra e pigmenti luminosi, il tutto griffato con le iniziali “GH”.

NADES IS ALWAYS A GOOD IDEA 💋

Un post condiviso da GIGIXMAYBELLINE (@gigixmaybelline) in data:

Per molti la notizia non stupisce, visto che lo scorso 10 luglio Erin Parsons – la make-up artist  personale della Hadid –  era stata nominata Global Make-up Artist di Maybelline; da qui il passo è stato breve, si dice. Inoltre la modella aveva manifestato a più riprese il desiderio di lanciare una sua linea di cosmetici.

Gigi Hadid ed Erin Parsons 

Naturalmente, c’è anche chi si chiede come faccia la top model a trovare il tempo per giostrarsi fra tutte le sue attività, che sono parecchie e di lustro, tra cui la sua collaborazione con Tommy Hilfiger per la creazione di abiti di moda, la sua collezione di gioielli per Messika e la sua collaborazione con Vogue eyewear

Senza dimenticare che questa estate si è cimentata anche come fotografa per Versace, immortalando il suo ragazzo, Zayn Malik per la capsule collection di Versus Versace.

Il lavoro da modella, tra l’altro, deve anche occuparle parecchio tempo, considerando che Gigi è anche il volto per le linee di calzature di Stuart Weitzman e Reebok.

Senza tenere conto che appare sulle  edizioni internazionali di Vogue almeno una volta al mese.

Gigi per Vogue Korea – FashionOnRock.com

Il sito di Maybelline ha pubblicato un conto alla rovescia e un modulo di iscrizione per essere avvisati della disponibilità della collezione.
Il marchio è uno dei brand trainanti del gruppo L’Oréal.

GIGIXMAYBELLINE INSTAGRAM

MAYBELLINE ITALIA

MAYBELLINE INTERNATIONAL

Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?