google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Review ScandalEyes Shadow Paint by Rimmel London

Oggi parliamo di make up ed in particolare di una uscita estiva per Rimmel, gli ombretti liquidi in crema della linea Scandal Eyes Collection.

Dato che in estate non amo usare prodotti in crema, che possono sciogliersi con le alte temperature, ho aspettato che venisse più fresco per provare questa nuova linea.

Sono stata incuriosita innanzi tutto dai colori, sicuramente non facili da portare, ma dall’alta pigmentazione e dai toni metallici che danno loro un effetto quasi 3D

Il colore che più mi ha attirata è stato subito il Golden Bronze, che sul dorso della mano sembrava molto coprente e ricco. Disponendo di un bassissimo budget però, ho optato per un colore che non posseggo già anche in polvere, quindi ho virato sul grigio metal di Slate Grey.

i colori sono: 


sin a destra: Golden Bronze-Mercury Silver-Manganese Purple-Rich Russet-Slate Grey





La consistenza è leggera e cremosa, ma è assolutamente necessario applicare e sfumare l’ombretto il più velocemente possibile, perché asciuga in pochi secondi! Questo è il punto debole in assoluto più fastidioso di questi prodotti: se non siete esperte o se avete poco tempo, non lo consiglio.


Consiglio invece il prodotto a tutte coloro che hanno dimestichezza con gli ombretti di questo tipo a rapida asciugatura e soprattutto a chi ama arricchire la propria palette con toni metallici dalla coprenza alta.


Lo Slate Grey è molto adatto per uno Smokey Eyes, e dona sfaccettature e riflessi alla piattezza del nero in matita naturale.

E voi lo avete provato? Cosa ne pensate? lo consigliereste?  


Voto: 6,5


Prezzo: 8 Euro (acquistato da Ethos Profumerie) 


Dal sito Rimmel Italia:



Rimmel London presenta il nuovo ScandalEyes Shadow Paint, un ombretto in crema a lunga durata e dall’effetto multi dimensionale, creato in cinque trendy e scintillanti tonalità. 



Questo ombretto in crema dalle straordinarie performance possiede una texture super cremosa e morbida che scorre con facilità.

L’applicatore a spatola è facile da usare permettendo un’alta coprenza in un gesto semplice e super rapido e che, grazie alla formula waterproof, dura tutto il giorno!


€10,90

QUI il prodotto sul sito Rimmel 



Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?