google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Where’s Keanu? Che fine ha fatto Keanu?



There is no denying, in effect the appearance of the “new” Keanu Reeves, these days on the French Riviera at the Cannes Film Festival, was disappointed with the horde of female population that has always recognized in him a beauty so particular as extremely seductive.


Non si può negare, in effetti l’apparizione del “nuovo” Keanu Reeves, in questi giorni in Costa Azzurra al Festival di Cannes, ha deluso l’orda di popolazione femminile che in lui ha sempre riconosciuto una bellezza tanto particolare quanto estremamente seducente. 





Abituate ai fasti di Speed e di Matrix, in effetti ci siamo sentite un po’ a disagio nel vedere le foto che in questi giorni gli sono state scattate in Costa Azzurra. 

Come mostrano gli scatti del Daily News, Keanu appare trasandato e ingrassato, con un po’ di doppio mento e pancetta, nascosta sotto una t-shirt grigia. L’attore, che ha 48 anni, è stato fotografato nei dintorni dello yacht “Odessa” attraccato sulla costa francese.




Reeves ultimamente si è mantenuto fuori dai riflettori, non ha recitato in ruoli significativi e si è fatto vedere poco in giro; il suo ultimo film, “Generation Um…” non ha raccolto molto successo. 

Keanu è comunque sempre al lavoro, e questo ci conforta, infatti sono in post produzione sia un film sulle arti marziali che lo ha visto impegnato nel ruolo di regista, “Man of Tai Chi”, sia “47 Ronan”, un film sui Samurai. 



Sicuramente, dopo la parata di star sfavillanti e tirate a lucido da stilisti e parrucchieri in quel della croisette, l’aspetto di Keanu stupisce, ma non è comunque il caso di farne una tragedia.

Probabilmente si sarà solo un po’ rilassato per poi ritornare più in forma con nuovi film e nuovi progetti; questo almeno è quello che ci auguriamo.






Reeves in splendida forma, qualche anno fa

Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?