google-site-verification: google6d3178596b5f7fea.html

Ma dove vai se il Trench non ce l’hai?

Where are you going, without a trench coat? At the supermarket, at work or for an aperitif or an evening easy chic, the classic trench again became a must for the season. Personally I do not follow fashion with closed eyes, I prefer to choose what suits my personality and assess, from time to time, what can be in tune with my mood and especially my pockets. But the trench coat is timeless, it is an icon that I like and that fits with appropriate reinterpretations, for all occasions. Gone are the days when we used to dress in camel or beige trench. See here for more info about the ultimate brands: Burberry Prorsum, Ferretti, H&M, Zara, Jean Paul Gaultier and more. 

Ma dove vai, senza il trench?

Al supermercato come al lavoro, per un aperitivo o per una serata easy chic, il trench da capo classico si è fatto un must per la stagione. 



Personalmente non seguo la moda ad occhi chiusi, preferisco scegliere ciò che più si adatta alla mia personalità e valuto, di volta in volta, cosa può essere in sintonia con il mio umore e soprattutto con le mie tasche. Ma il trench è intramontabile, è un capo che mi piace e che si adatta, con opportune rivisitazioni, a tutte le occasioni. Sono finiti i tempi in cui ci si vestiva di trench cammello o beige per la mezza stagione e solo rigorosamente di giorno, o nei giorni di pioggia. Oggi è versatile ed elegante, oppure urbano e maschile. Per questo spesso gli abbinamenti più azzardati donano un tocco di attualità e di freschezza da proporre e riproporre nelle occasioni più svariate. 



Il capo diventa sensuale quando si fa abito e fascia il corpo quasi come una seconda pelle, e si declina nei vari colori: prugna, verde, nero. 

Ecco perché acquistare un trench è sempre un gesto indispensabile per avere un  guardaroba – base ma anche di classe – ricordate Audrey Hepburn? –  e personalizzabile per ogni occasione.


H&M



ZARA


A seconda del proprio budget si possono scegliere i capi della grande distribuzione – Zara, H&M -o quelli visti sfilare in passerella, in particolare lo splendido Burberry Prorsum in vernice color vinaccia con una cintura metallizzata stretta in vita o nelle varie fogge e colori, anche metallizzati. Un plauso per Jean Paul Gaultier che veste con sensualità per la sera e rende il trench un vero accessorio di bellezza.

Insomma, il trench è davvero per tutte. Evviva. 


BURBERRY PRORSUM



JEAN PAUL GAULTIER

BURBERRY PRORSUM METALLIZZATO



BURBERRY PRORSUM A RIGHE



PHILOSOPHY BY ALBERTA FERRETTI

BURBERRY ROSE GOLD COLLECTION

JOHN RICHMOND

VIA CONDOTTI

Follow:
Oriana Mariotti

Sono giornalista e presto psicologa.
Entusiasta, disordinata e appassionata di Bellezza, sono il Direttore editoriale di “Le Cronache della Bellezza”, amo informare ma sono sempre in ritardo!
Puoi contattarmi ai link che trovi allegati.
Buona navigazione, Bellezza! :)

Find me on: Web | Twitter | Facebook

Share:

Looking for Something?